Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, sorpassa la coda in monoruota e si schianta contro un’altra moto. Due centauri feriti fotogallery

Fortunatamente i feriti non versano in pericolo di vita

Più informazioni su

Taggia. Spettacolare incidente intorno alle ore 12 sulla strada che costeggia il torrente Argentina in direzione Badalucco. Secondo la ricostruzione di alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena, un giovane motociclista alla guida della sua motard avrebbe superato una lunga coda in acrobazia, portando il mezzo in impennata per tutto il tempo del sorpasso. L’impatto è avvenuto all’altezza del primo incrocio contro un altro motociclista che stava svoltando verso sinistra in direzione centro storico.

La moto per la violenza dello scontro ha perso la ruota anteriore. Ma ad avere la peggio sono stati i centauri che sono finiti al pronto soccorso in codice giallo di media gravità. I feriti sono stati soccorsi dalle ambulanze di Sanremo Soccorso e da quella della Croce Verde di Arma di Taggia. Presente anche l’automedica. Sul luogo dell’incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.

Taggia, centauro in monoruota sorpassa la coda e si schianta contro un altro centauro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.