Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, sequestrati giocattoli senza marchio CE

Quattro sacchi di giocattoli senza marchio CE, sono stati sequestrati dagli agenti della polizia locale di Taggia

Taggia. Quattro sacchi di giocattoli senza marchio CE, sono stati sequestrati dagli agenti della polizia locale di Taggia, coordinati dal Comandante Enrico Borgoglio. Due sequestri sono stati effettuati nel corso dei servizi notturni durante il weekend, in piazza Chierotti mentre il terzo, è avvenuto in mattina, in occasione del mercato settimanale nel centro cittadino di Arma.

Per i tre venditori abusivi, tutti cingalesi, oltre al sequestro della merce, è scattata una sanzione amministrativa di 5 mila euro a testa. Il sequestro dei giocattoli, è il risultato di un’operazione anti abusivismo commerciale volta a ridurre il fenomeno della vendita di prodotti potenzialmente pericolosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.