Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, in funzione il servizio di controllo del litorale

L'operazione di controllo sarà congiunta tra il Comando della Polizia Municipale e la delegazione di Arma di Taggia della Capitaneria di Porto

Taggia. L’amministrazione comunale di Taggia è lieta di annunciare l’imminente avvio di un servizio di presidio congiunto tra il Comando della Polizia Municipale e la Delegazione di Arma di Taggia della Capitaneria di Porto, al fine di garantire maggior controllo e sicurezza sulle spiagge. Tale pattugliamento, che sarà attivo nell’arco di tutta la giornata balneare, fornirà i seguenti servizi al cittadino:

-Incolumità dei bagnanti
-Sicurezza e rispetto delle leggi e regolamenti legati alle attività di balneazione
-Repressione del fenomeno dell’abusivismo commerciale
-Verifica del rispetto delle norme ambientali

Colgo l’occasione per ringraziare il C. di prima classe Np. della Delegazione di Arma di Taggia della Capitaneria di Porto, Flavio Borriello e il Comandante della Polizia Locale Enrico Borgoglio. Ringrazio altresì l’Assessore Longobardi per l’attività di coordinamento svolta. Il servizio offerto è un’ulteriore garanzia per i nostri turisti e concittadini, nella speranza che possa contribuire a fare passare una felice estate nel nostro Comune” ha dichiarato il sindaco Mario Conio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.