Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia: apericena all’Ospedale di Carità foto

Tra stuzzichini e la grigliata finale, non sono mancati anche simpatici momenti di musica ed allegria

Taggia. Pensare all’happy hour in questa stagione ci porta immediatamente alla mente gli aperitivi in riva al mare tra folle di ragazzi. E invece noi abbiamo creato questo contesto all’interno della nostra Residenza protetta. Nel tardo pomeriggio di venerdì 14, infatti con il grande impegno dello staff dell’Ospedale di Carità è stata organizzato un “apericena” coinvolgendo un gran numero di persone.

Tra stuzzichini e la grigliata finale, non sono mancati anche simpatici momenti di musica ed allegria. Una grande festa insomma, per chi vive ogni giorno a contatto della nostra realtà ma soprattutto un’occasione per condividere le attività della Fondazione con i famigliari degli ospiti e degli operatori. A rendere il pomeriggio ancor più piacevole è stata la nuova “location” all’aperto, frutto di un allestimento appena ultimato che permette di poter sfruttare un’area di oltre 100 metri quadri.
Anche questa insieme a numerose altre iniziative in programma per l’estate, rientra in un percorso di coinvolgimento attivo di tutti gli attori coinvolti nella nostra realtà, al fine di rendere sempre più attento e famigliare il servizio offerto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.