Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, anziana colta da infarto in strada trasportata in codice rosso all’ospedale

La centrale 118 di Bussana, pensando inizialmente ad un grave trauma facciale, ha allertato anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco

Taggia. C’è un’anziana ricoverata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo a seguito di un infarto. La donna era stata trovata da un passante, nei pressi delle Autoscuole Riunite Armesi vicio alla rotatoria delle olive, sdraiata a faccia in giù sul marciapiede, in un a pozza di sangue.

La centrale 118 di Bussana, pensando inizialmente ad un grave trauma facciale, ha allertato anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco, poi fatto rientrare quando i soccorritori arrivati sul posto si sono resi conto che si trattava di un infarto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.