Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per i ragazzi della canottieri Sanremo alle gare internazionali di canoa kayak ad Auronzo di Cadore foto

Gli under 16, junior e senior si sono affrontati da venerdì a domenica sulle distanze dei 1000, 500 e 200 metri.

Più informazioni su

Sanremo. Un grande test race in vista degli europei del 2018. 12 paesi presenti, oltre 700 atleti si sono affrontati sul lago di Santa Saterina.  Gli under 16, junior e senior si sono affrontati da venerdì a domenica sulle distanze dei 1000, 500 e 200 metri.  I ragazzi della canottieri sanremo sono andati alla grande! Tutti gli equipaggi sono andati in finale e hanno portato a casa diverse medaglie (k1, k2 e k4) nelle differenti distanze superando brillantemente le fasi eliminatorie di batterie e semifinali.

Il gruppo sportivo sta portando molto in alto la bandiera della canottieri sanremo!
Monica Albarelli, allenatrice di canoa di grandi prove di sport e coraggio. “Lo sport non è soltanto l’idea del successo ma quello di dare il meglio di se. I nostri ragazzi hanno dato il meglio e ottenuto delle soddisfazioni. Campo di gara importante e livello agonistico altissimo. Siamo soddisfatti!”
Sergio Tommasini, presidente “Un Orgoglio rappresentare questa squadra. Una grande prova agonistica che denota l’impegno e la dedizione della monica e dei ragazzi.
La canottieri sanremo sta crescendo! In termini sportivi e non solo. Tra poco ci sarà la nostra club house sociale. Posto unico a sanremo! Spero in tanti verrete a trovarci per fare sport con noi e anche divertirsi insieme”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.