Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per l’ultima serata di Imperia Zelig 2017 foto

L'ultimo appuntamento ha visto come protagonisti il duo comico i “Beoni”

Imperia. Si è concluso con un grande successo il ciclo di cabaret “Imperia Zelig 2017″ organizzato dall’assessorato al Turismo Manifestazioni del Comune di Imperia. L’ultimo appuntamento ha visto come protagonisti i “Beoni” duo comico che ha portato a Borgo Foce una serata di divertimento in pieno stile Zelig.

Decisamente soddisfatto dell’esito degli eventi l’assessore Simone Vassallo, che commenta: “Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile gli eventi legati a Zelig. Da Eugenio Ripepi, direttore artistico, a tutti i partecipanti, al pubblico e ad Imperia Musicale che ha lavorato per la parte tecnica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.