Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per il concorso pittorico su Olivetta San Michele foto

Le prime tre opere come da regolamento sono rimaste di proprietà del comune

Più informazioni su

Olivetta San Michele. Si è svolta ieri ad Olivetta San Michele l’edizione numero 17 del concorso di pittura estemporanea. La manifestazione ha registrato la partecipazione di un numero discreto di pittori, tutti di qualità molto elevata. Gli artisti sono di provenienza di regioni limitrofe alla Liguria ed i soggetti pittorici previsti dal regolamento prevedevano scorci di Olivetta San Michele e le sue frazioni, magistralmente interpretate dagli artisti partecipanti.

Le prime tre opere come da regolamento sono rimaste di proprietà del comune, arricchendo così la pinacoteca di ulteriori magnifici quadri, tutti rappresentando i migliori angoli di questo magnifico angolo dell’entroterra ligure al confine con la Francia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.