Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo a Vallebona per l’ape dello sportello d’ascolto contro la violenza sulle donne “NOI4YOU” foto

Gli orari d'apertura presso la sede della CRI di Bordighera: lunedì e venerdì dalle 8:30 alle 10:30 e dalle 14:30 alle 16:30, il mercoledì dalle 14:30 alle 16:30

Più informazioni su

Bordighera. E’ stata un successo la partecipazione alla manifestazione “Ape in fiore” a Vallebona, da parte dello sportello d’ascolto contro la violenza sulle donne “NOI4YOU”.

Le volontarie hanno allestito con fiori un’Ape che ha attirato numerosi curiosi che hanno apprezzato il lavoro svolto con passione e dedizione. Molte brochure sono state consegnate per ampliare la conoscenza del servizio offerto.

Si ricordano gli orari d’apertura presso la sede della CRI di Bordighera: lunedì e venerdì dalle 8:30 alle 10:30 e dalle 14:30 alle 16:30, il mercoledì dalle 14:30 alle 16:30. Il numero di telefono è invece sempre attivo: 334 9999304.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.