Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Stufi di subire continue angherie dai detenuti”: gli agenti della Penitenziaria del carcere di Sanremo entrano in sciopero

Tutte le sigle sindacali che li rappresentano hanno deciso di dichiarare lo stato di agitazione

Sanremo. Gli agenti di polizia penitenziaria incrociano le braccia. Tutte le sigle sindacali che li rappresentano hanno infatti deciso di dichiarare lo stato di agitazione. Questo viene a seguito , secondo quanto si legge in un comunicato unitario, di “recenti episodi (accaduti nel carcere di valle Armea ndr)che hanno fatto passare il segno e la polizia penitenziaria è stufa di subire continue angherie”.

Sempre le organizzazioni sindacali di riferimento minacciano di continuare lo sciopero ad oltranza (nel rispetto delle leggi in materia) se la situazione nel penitenziario non ritornerà nella legalità. E’ stato chiesto anche un incontro urgente con il Provveditore di Piemonte, Liguria e Val D’Aosta, nonché con il Prefetto di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.