Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strepitoso successo per la terza edizione del Trofeo “Le due torri” della Croce Verde Arma Taggia fotogallery

Una giornata di sport e puro divertimento che ha visto una grande partecipazione da parte di turisti e residenti di tutte le età

Arma di Taggia. Va agli archivi nel segno del successo, la terza edizione del Trofeo “Le due torri”. L’evento organizzato dalla pubblica assistenza Croce Verde Arma Taggia, in collaborazione con diverse associazioni presenti sul territorio, è andato in scena domenica scorsa nel centro e lungo le bellissime spiagge di Arma.

Una giornata di sport e puro divertimento che ha visto una grande partecipazione da parte di turisti e residenti di tutte le età. Centinaia i bimbi che hanno trascorso la giornata divertendosi alle prese con “Pompieropoli”, un percorso ludico didattico predisposto dai Vigili del Fuoco, ed il “Gioco dell’Oca” organizzato dalla Protezione Civile
Grande afflusso di gente per le tante novità che hanno caratterizzato questa terza edizione come la mini crociera da Arma a Bussana organizzata da Arma Pesca e le fantastiche esperienze di snorkeling a cura dell’istruttore Mariano ed immersione organizzate dal diving Arma Polo Sub.

Tanti i partecipanti alla dimostrazione di BLS promossa dal Cdf New Resuscitation, in collaborazione con la Croce Verde Arma Taggia. Strepitoso successo anche per la Marathona dei bambini della Running Free Arma Taggia in collaborazione con Arma Pesca e la Nuota e Corri della Running free Arma Taggia, due eventi sportivi che hanno registrato davvero tanti partecipanti.

La gara di biglie tra gli stabilimenti balneari, organizzata presso la spiaggia di Arma Pesca, ha visto trionfare la squadra dei Bagni Germana. Moltissime le persone incuriosite dalla coinvolgente dimostrazione da parte della Sanremo Rugby.

Tanta buona musica ha allietato la giornata con l’animazione della Ads Gym&Fun. All’ora dell’aperitivo e della merenda residenti e turisti hanno potuto gustare le specialità locali offerte dal Consorzio Valle Argentina.

Visto il grande successo della manifestazione, gli organizzatori sono già all’opera per organizzare la quarta edizione del Trofeo “Le due Torri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.