Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stop ai migranti, venerdì a Ventimiglia Luigi di Maio del M5S foto

Prima della tappa ventimigliese, Di Maio, incontrerà i vertici di Frontex

Più informazioni su

Ventimiglia. E’ partita da Palermo e passerà per Ventimiglia la campagna del Movimento Cinque Stelle per dire stop ai migranti. Luigi di Maio venerdì 14 luglio sarà a Ventimiglia, una delle piazze più calde d’Italia per quanto concerne il fenomeno migratorio. Una tematica molto sentita del M5S, visto che proprio ieri per le “regionarie” in Sicilia Beppe Grillo, Davide Casaleggio e Luigi Di Maio hanno dato un primo segnale.

Prima della tappa ventimigliese, Di Maio, incontrerà i vertici di Frontex, l’agenzia europea che monitora gli sbarchi dei migranti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.