Pallavolo

Sport e divertimento per le atlete della SdP Mazzucchelli al FraboVolley 2017

La SdP Mazzucchelli vuole così ringraziare tutta l'organizzazione, il direttore tecnico Mario Sasso, gli allenatori e i responsabili delle strutture

Sanremo. Si è concluso oggi per la SdP Mazzucchelli Sanremo il camp tecnico svoltosi a Frabosa dal 10 al 15 luglio, presenti 84 atleti e atlete provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia.
Evento finale il mini torneo al Pala Manera di Mondovì.

Giornate di duro allenamento per le ragazze e i ragazzi della nostra società che, seguiti da esperti istruttori Fipav, hanno potuto migliorare i fondamentali e le tecniche di gioco.

Non sono però mancati i momenti di divertimento e di socializzazione: ogni sera attività di svago, ballo e canto organizzate da simpaticissimi animatori.

Insomma obiettivo raggiunto: tanto sport, tanti nuovi amici e finalmente telefonini lasciati spenti in camera d’albergo.

La SdP Mazzucchelli vuole così ringraziare tutta l’organizzazione, il direttore tecnico Mario Sasso, gli allenatori e i responsabili delle strutture che hanno ospitato i ragazzi.

Un plauso particolare ai nostri allenatori/dirigenti e accompagnatori prof.ri Fulvio Spada, Federica Sibilla e Giorgio Lanteri e ai genitori che ancora una volta hanno dimostrato fiducia alla nostra associazione sportiva.

commenta