Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Smantellata la tensostruttura dell’ex mercato coperto di Imperia

Della tensostruttura potranno beneficiarne la Asd Imperia Rugby e la Us Maurina Olio Carli

Più informazioni su

Imperia. E’ stata smantellata questa mattina la tensostruttura che ospitava il mercato coperto “provvisorio” di piazza Ricci a Imperia.

Come noto saranno la Asd Imperia Rugby e la Us Maurina  Olio Carli ad utilizzare gratuitamente l’ex capannone che era stato installato nel cuore di Porto Maurizio. Fino a pochi mesi fa era stato utilizzato, in via provvisoria, per ospitare il mercato coperto. Il Comune aveva predisposto un bando che risale a circa due mesi fa.

Nel dettaglio la prima utilizzerà  il settore A, più grande (circa 15×6 m), che verrà collocato presso il campo comunale “P. Valle” nel piazzale antistante gli spogliatoi, mentre alla seconda società andrà  il settore B, più piccolo (circa 10×6 m).

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.