Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Si va in onda”, una giornata benefica per aiutare la Croce Bianca di Imperia

Una giornata di sport e di amicizia con tanti appuntamenti e una super grigliata finale

Più informazioni su

Riva Ligure. Con la Croce Bianca “Si va in onda”. L’obiettivo della giornata programmata per sabato prossimo? Raccogliere fondi per l’acquisto di materiale da soccorso in una giornata di sport e amicizia.

L’appuntamento è per sabato prossimo sulla strada ciclopedonale del ponente ligure. Il programma è già stato definito. Alle 10 si comincia con una passeggiata in SUP, alle 11 dimostrazione di BLS e PBLS, alle 12 pausa pranzo. Si riprende poi alle 14,30 con il SURF per bambini e ragazzi e passeggiata in SUP. Alle 15 conferenza su patologie estive e disostruzione pediatrica e alle 16 torneo di BEACH VOLLEY.

Una giornata che andrà avanti fino alle 20 quando è prevista una grigliata estiva insieme ai volontari, ai formati e al gruppo giovani della pubblica assistenza imperiese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.