Quantcast

Si conclude la piacevole avventura di Gioele Tarassi della Sanremo Baseball al Mondial Hit

L'unico suo cruccio è quello di non aver potuto battere come avrebbe voluto, ma in questa occasione i lanciatori erano di tutt'altro calibro rispetto a quelli abituali

Più informazioni su

Sanremo. Con la chiusura del Mondial Hit a Macerata si è conclusa anche la piacevole avventura di Gioele Tarassi convocato tra le file dei probabili nazionali che hanno dato vita a due formazioni: la “Sperimentale” e la “Progetto Team Italia” che – nei giorni scorsi – si sono confrontate tra loro e con i componenti di “Italia U12” in gare di ottimo livello con giocate difensive da applausi.

Il torneo si è concluso con una sfida fra l’Italia U12 e una formazione “All-Star” selezionata dagli staff fra le 2 squadre; Gioele ha fatto parte di questa ulteriore selezione e, durante tutto il torneo e nei vari ruoli che gli erano stati affidati, ha dato il meglio di sé con prese in tuffo ed ottimo gioco di squadra sia in seconda che da esterno, così pure come lanciatore, valorizzando così l’ottima scuola difensiva del Sanremo Baseball.

L’unico suo cruccio è quello di non aver potuto battere come avrebbe voluto, ma in questa occasione i lanciatori erano di tutt’altro calibro rispetto a quelli abituali; resta comunque soddisfattissimo per la fantastica esperienza vissuta. Ora è in viaggio per raggiungere i suoi compagni di Sanremo e partecipare al torneo di Avigliana in questo weekend.

Più informazioni su