Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si cappotta auto in via De Amicis a Sanremo, feriti in modo non grave due anziani a bordo foto

Secondo una prima ricostruzione, l'autista avrebbe fatto tutto da solo

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi questa sera a Sanremo in via De Amicis, dove un fuori strada con a bordo due anziani, si è cappottato. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto, l’anziano guidatore avrebbe fatto tutto da solo, decollando per una ruota in una cunetta per poi cappottarsi.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso, vigili del fuoco, polizia, croce rossa e volontari Sanremo che hanno prestato i primi soccorsi alla coppia di anziani i quali sono coscienti e non avrebbero riportato gravi ferite. Entrambi infatti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale “Borea” di Sanremo per ricevere le cure del caso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.