Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda serata di “Imperia Zelig”, Vassallo “Grande successo” foto

I comici dello Zelig Lab hanno intrattenuto il pubblico del Parco Urbano con l'ironia di Andrea Gibbu, Mario Tarallo, Federico Doc sotto la direzione artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte

Imperia. Grande successo ieri sera, mercoledì 12 luglio, per la seconda serata di “Imperia Zelig 2017”, rassegna di appuntamenti di cabaret promossa dall’assessorato al Turismo e Manifestazioni nella persona di Simone Vassallo.

I comici dello Zelig Lab hanno intrattenuto il pubblico del Parco Urbano con l’ironia di Andrea Gibbu, Mario Tarallo, Federico Doc sotto la direzione artistica di Eugenio Ripepi e Matteo Monforte.

Molto soddisfatto l’assessore Simone Vassallo, che dichiara “Una grande partecipazione di pubblico e un grande successo per le serate estive imperiesi, in una cornice nuova e suggestiva, come quella del Parco Urbano. Ringrazio il Comitato di San Giovanni che ha collaborato per la realizzazione dell’evento e la valorizzazione di una nuova area della città”. L’appuntamento con “ImperiaZelig 2017” è per giovedì 20 luglio con la comicità di Mirko Darar.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.