Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, una raccolta alimentare per il canile nel nome di Lionella Nobbio

La 57enne è morta dopo mesi di coma

Seborga. E’ morta a soli 57 anni lo scorso 27 giugno dopo mesi di coma, Lionella Nobbio, ma il suo nome e soprattutto il suo grande cuore non verranno dimenticati dalle tante persone che ha conquistato in vita. Per ricordare la donna, che lavorava come cameriera in alcuni locali della zona e viveva a Negi, frazione di Perinaldo alle porte di Seborga, nel principato è partita una bella iniziativa.

A spiegarla è Romina Fanari: “Molti di noi hanno perfettamente conosciuto la nostra compaesana Nella come una grande lavoratrice e una grande amante degli animali ed è per questo che ad oggi alcuni di noi hanno pensato di ricordarla donando qualcosa al canile di Ventimiglia. Per tutti coloro che con un piccolo gesto vogliono fare altrettanto potranno personalmente lasciare scatole o crocchette per cani o gatti presso il negozio – Tabacchino Le delizie di Delia Gradi”.

La raccolta si concluderà domenica 16 luglio, dopodiché tutto quello che è stato raccolto verrà consegnato al canile di via Peglia, Ventimiglia, a nome di Lionella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.