Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, Fra Riccardo Bonsi vince le elezioni per il rinnovo del Gran Consiglio del V.E.O.S.P.S.S. foto

E' un trionfo con il 95% delle preferenze

Più informazioni su

Seborga. Sabato 1° luglio si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Gran Consiglio del V.E.O.S.P.S.S. Fra Riccardo Bonsi, Gran Priore uscente, è stato confermato alla guida dei Templari.

Consulente finanziario internazionale, storico e scrittore di fama internazionale, fra Riccardo Bonsi ha ottenuto il 95% delle preferenze, un risultato straordinario, che supera di molto il già grande risultato della precedente elezione (87%) del 2013. Questo successo incredibile è sicuramente frutto dell’ottimo lavoro svolto dal Gran Priore.

Grande successo elettorale anche per fra don Massimo Iglina, Abate Generale dell’Ordine e dell’Abbazia di Ferrania.
Il sacerdote ha ottenuto moltissime preferenze ed assumerà la carica di Gran Cancelliere. L’ultima presenza di un religioso nel Gran Consiglio dell’Ordine risale al 1926. Don Massimo Iglina è anche parroco della Chiesa di Sant’Andrea Apostolo di Rocchetta Cairo.

Confermati il Gran Priore Vicario, Fra Sandro Vinciguerra, il segretario generale, Fra Alessio Rossi, e il tesoriere generale, Fra Antonino Cao.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.