Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scorta rafforzata per il procuratore capo di Imperia Grazia Pradella

Il suo alloggio nel centro di Imperia, dopo il clamoroso furto della settimana scorsa, sarà tenuto d’ora in poi sotto sorveglianza

Imperia. La storia del furto nel suo appartamento di Imperia non è stata presa sotto gamba. Anzi. Le istituzioni hanno subito dimostrato grande impegno e attenzione tanto che il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica d’Imperia, allargato al procuratore generale di Genova, Valeria Fazio, ha disposto il rafforzamento del dispositivo di sicurezza nei confronti del procuratore Grazia Pradella.

Il suo alloggio nel centro di Imperia sarà tenuto d’ora in poi sotto sorveglianza. Dopo il clamoroso colpo della della settimana scorsa l’attenzione per il magistrato, dunque, è alta come continua il lavoro investigativo della squadra mobile coordinato alla Procura di Torino, competente per territorio a giudicare nei procedimenti che vedono coinvolti magistrati della Liguria.

Come si ricorderà i ladri hanno forzato la porta blindata, in pieno giorno, portando via gioielli di famiglia. Rubati anche le copie di alcuni fascicoli che il magistrato portava spesso a casa per esaminarli. Un lavoro di studio che svolgeva anche al di fuori dell’orario di servizio. Gli inquirenti cercano ora di capire se i ladri abbiano agito dietro commissione o se invece il furto vada considerato un messaggio trasversale nei confronti del procuratore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.