Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Roberto Coggiola: il cordoglio dell’Amministrazione comunale di Ventimiglia

"Fotografo, fine conoscitore di musica anche grazie alla sua lunga esperienza al Premio Tenco, seppur uomo di successo ha sempre mantenuto saldo il contatto con la sua terra e ha dato tanto alla città"

Ventimiglia. Il sindaco Enrico Ioculano a nome dell’Amministrazione Comunale esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Roberto Coggiola: “Esprimo le mie sentite condoglianze alla famiglia, si tratta di una perdita umana che soffriremo tutti in città.

Fotografo, fine conoscitore di musica anche grazie alla sua lunga esperienza al Premio Tenco, seppur uomo di successo ha sempre mantenuto saldo il contatto con la sua terra e ha dato tanto alla città. Conserveremo sempre bellissimi ricordi con lui; per citarne uno tra molti, i momenti passati ai Giardini Hanbury – per i quali svolgeva il ruolo di giurato nel concorso fotografico che si svolge ogni anno – ci hanno fatto conoscere la sua estrema sensibilità artistica e umana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.