Santo Stefano al Mare, stop all’eccesso di velocità: nuovo dosso in arrivo sul lungomare Colombo, 14 deteriorati verranno sostituiti
I "vecchi" dossi sono stati istallati nel 2008
Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. Il Comune provvederà a breve a sostituire parecchi dossi presenti nelle vie del centro cittadino. Sì, perché molti di essi, istallati nel “lontano” 2008, sono oramai deteriorati e appiattiti, in poche parole non rappresentano più un deterrente a chi guida ad alta velocità. In totale quelli da cambiare sono 14, per una spesa che sfiora i 500 euro.
Ne verrà istallato anche uno nuovo, che andrà a collocarsi sul lungomare Cristoforo Colombo. Tutto ciò per per ragioni di sicurezza del centro storico, quest’ultimo molto frequentato anche da pedoni e dove si registrano quotidianamente velocità pericolose dei molti veicoli che percorrono quella strada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.