Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, prende il via lo spettacolo di danza “Soiree Orientale” sul palco di piazza Baden Powell

Durante la serata saranno raccolti fondi per l'associazione Enea (European Neuroblastoma Association ONLUS)

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. Sabato 22 luglio a Santo Stefano al Mare sul palco di piazza Baden Powell dalle ore 21 si svolgerà la settima edizione dello spettacolo di danza “Soiree Orientale” curato dalle Nadija’s Oriental Dancers e diretto dalla Maestra Francesca Paglieri, asd La Pineta Planet Sport di Arma di Taggia.

Ospiti le ballerine e insegnanti Paola Lucia (danza moderna) e Daniela Gasparini (macumba fitness). Durante la serata saranno raccolti fondi per l’associazione Enea (European Neuroblastoma Association ONLUS).

Lo spettacolo, il primo tutto dedicato alla danza orientale e del ventre nella provincia di Imperia e uno dei pochi in Liguria, vedrà alternarsi sul palco svariati stili, da quello più classico, alle contaminazioni, alla danza indiana bollywood. Si ringrazia il comune di Santo Stefano per il patrocinio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.