Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, Antonella Bignone presenta il suo libro al 3° Festival del libro e degli scrittori liguri

Nel "Salotto letterario" alle ore 17 il professore Nanni Perotto guiderà i partecipanti all'interno di un romanzo intenso, ricco di atmosfere liguri

Santo Stefano al Mare. Domani venerdì 14 luglio, Antonella Bignone, insegnante, musicista e attrice teatrale, presenterà il suo primo libro “LA FENICE – Storia di una casa risorta dalle ceneri”, Antea Edizioni. La presentazione avrà luogo a Santo Stefano al Mare, all’interno del 3° Festival del libro e degli scrittori liguri.

Nel “Salotto letterario” di Piazza Cavour alle ore 17.00 il prof. Nanni Perotto guiderà i partecipanti all’interno di un romanzo intenso, ricco di atmosfere liguri, imperniato su una vicenda umana molto avvincente che ha come sfondo la Valle Argentina. Saranno presenti l’autrice e gli editori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.