Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santa Tecla, ok dal ministero per la richiesta di ristrutturazione dei locali del piano terra

Manca solo lo stanziamento dei fondi

Più informazioni su

Sanremo. Buone notizie in arrivo dal Ministero dei Beni Culturali per la nostra città. Questa mattina, ha spiegato la direttrice del polo museale ligure di Santa Tecla Rossella Scunza, è giunta una telefonata da Roma in cui è stato dato il via per formalizzare la richiesta per la ristrutturazione dei locali di Santa Tecla siti al pian terreno. Col progetto esecutivo già approvato, manca solo lo stanziamento dei fondi in modo che possano partire i lavori e migliorare ancor di più l’ex carcere diventato fulcro delle manifestazioni culturali della città.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.