Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ubriaco minaccia di morte la ex e torna in carcere Christian Mori: il “recordman” delle evasioni dai domiciliari

Stava scontando una condanna per rapina

Sanremo. Ancora guai con la giustizia per il 31enne sanremese Christian Mori.

Pluripregiudicato, il giovane detiene forse il non invidiabile record cittadino per evasione dagli arresti domiciliari, con decine di episodi a suo carico. E anche stavolta non è stato da meno. Martedì tre luglio scorso, fuori di se per qualche drink di troppo, dopo essere uscito di casa (dove stava scontando una condanna ai domiciliari per rapina) è andato sotto casa della sua ex fidanzata e l’ha minacciata di morte.

Fermato dagli agenti del Commissariato è stato arrestato e spedito nel carcere di Valle Armea. E’ stato anche denunciato per minacce gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.