Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tutto pronto per “Solea, Festival di cultura mediterranea” dal 20 al 23 luglio

Da oggi, martedì 18 luglio, è attivo al Forte di Santa Tecla un punto di informazioni

Più informazioni su

Sanremo. Conto alla rovescia per l’esordio di Solea, il festival di cultura mediterranea in programma a Sanremo da giovedì 20 a domenica 23 luglio. Sarà una rassegna multiforme, con una programmazione varia ispirata al Mare Nostrum come approdo e incontro tra culture diverse, il dialogo e la condivisione come fecondo elemento di arricchimento e crescita. Spettacoli, incontri con scrittori e poeti, reading, talk-show, musica: questi gli ingredienti del festival curato dalla CMC di Sanremo con la direzione artistica di Angelo Giacobbe, sostenuto da Comune di Sanremo – Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni e da Casinò di Sanremo.

Un punto informazioni di Solea sarà attivo al Forte di Santa Tecla da oggi, martedì 18 luglio, con apertura dalle ore 15,30 alle 18,30. Nelle giornate di svolgimento del festival il welcome desk sarà aperto da giovedì 20 luglio dalle ore 15,30 a fine serata (domenica 23 luglio dalle ore 16,00 a fine incontro).
C’è attesa per i protagonisti di Solea, da Lella Costa ad Alessio Boni, dalla poetessa iraniana Maram al-Masri ad Andrea G. Pinketts e Giuseppe Conte.

E’ possibile prenotare posti per gli spettacoli anche telefonicamente o via mail agli uffici dell’organizzazione.
Per informazioni/prenotazioni: CMC tel. 0184544633 – staff@cooperativacmc.com; Facebook Soleafestival

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.