Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, turista “squilibrato” picchia carabiniere: denunciato

Più informazioni su

Sanremo. Un turista piemontese di 25 anni ha aggredito a calci e pugni un carabiniere “colpevole” di averlo fermato per un normale controllo insieme ad un collega.
Il fatto è successo ieri pomeriggio, intorno alle 15,00, nei pressi del rondò Garibaldi. Quando la pattuglia di carabinieri in borghese ha avvicinato il giovane chiedendogli i documenti, questo ha reagito picchiando uno dei due militari.

Una volta immobilizzato il giovane, che soffre di problemi psichici, i carabinieri lo hanno condotto in caserma dove il turista è stato denunciato per violenza a pubblico ufficiale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.