Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Tempo di Svalutation torna nel ponente al Pico De Gallo

L'unica data qui nel Ponente sarà quella di domani Sera al "Pico De Gallo"

Sanremo. È passato un bel po’ di tempo da quel Dicembre 2014 quando, da un’idea di Enrico Gallo, al Palazzo del Parco di Bordighera venne presentato “Tempo di Svalutation – Adriano Celentano Tribute Show”.

Uno spettacolo teatrale che nel tempo ha saputo far parlare di sé per la complessità e la struttura, che vede sul palco avvicendarsi una band live di dieci elementi, un corpo di ballo e una scenografia all’interno della quale si muovono diversi attori e che molto ricorda quella che “il Molleggiato” ebbe durante i suoi due concerti evento all’Arena di Verona. Un viaggio attraverso i grandi successi che Celentano ha regalato negli anni, interpretati dalla sapiente voce dell’imitatore Enrico Gallo.

Tempo di Svalutation è ormai uno spettacolo affermato, scelto dai Comuni e dalle pro loco del Nord Italia e che continua, data dopo data, a incassare successi e applausi.

“Non è stato per niente facile” ammette Marco Gallo, tour manager dello show. “Abbiamo incontrato più volte strade sbarrate e più volte abbiamo pensato di mollare. Ma dopo anni finalmente possiamo dire che il 2017 è il nostro anno!”

E dopo un’altra data “casalinga” a Bordighera, il tour dello show ha infatti toccato Tortona (AL), nella splendida cornice di Piazza Duomo, Gambassi Terme (FI), al AtuttaBirra Festival e Vernante (CN) per una festa di piazza. Ed ora toccherà a Sanremo, e poi a Sori (GE), Limone Piemonte (CN) e altre date in via di definizione.

“L’unica data qui nel ponente sarà quella di domani Sera al “Pico De Gallo”… sarà uno show diverso da tutti gli altri perché sarà accompagnato da un’ottima cena, in perfetto stile Dinner Show. Un appuntamento da non perdere!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.