Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, successo per la finale regionale de Il Cantagiro

La serata si è aperta con il saluto inviato al presidente dell'associazione Culturale Itinerando da monsignor Antonio Suetta

Sanremo. Grande successo di pubblico alla finale regionale del New Talent Live partner de Il Cantagiro, organizzata e condotta da Francesco Lacalamita con la collaborazione della giovanissima Swemy Furini svoltasi giovedì 29 giugno presso il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo.

La serata è stata aperta con il saluto inviato al presidente dell’associazione Culturale Itinerando da monsignor Antonio Suetta, vescovo della diocesi Sanremo /Ventimiglia, rivolto ai giovali concorrenti e agli artisti che ne hanno preso parte.

L’artista Giacomo Celentano, in qualità di presidente di giuria e special guest, insieme ad Andrea Romano (RDA Studio) e Franca Di Bella (rappresentante del pubblico), hanno decretato i finalisti che andranno alle finali nazionali de IL CANTAGIRO il prossimo ottobre: Paolo Rossi, Marco Grasso, Samantha Biasi, Alessandro Cabrera Perez, Donato Piccolo, Valentina Milazzo, Marco Galli, Anastasia Bottitta, Mario Papa e Silvia Muratore.

Oltre la performance di Giacomo Celentano che ci ha presentato il suo ultimo progetto musicale che sta portando in giro per l’Italia, si sono esibiti in qualità di ospiti il duo Nadia & Francesco che hanno intrattenuto il pubblico con alcuni brani tra cui il nuovo singolo “Insieme noi” (scritto da Umberto Napolitano). L’intera serata sarà trasmessa da i seguenti media partners: Musica Italiana Channel (Lombardia canale 288), STV (Genova – Rapallo e province canale 71); CalabriaUno TV (Calabria canale 116).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.