Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scazzottata tra nordafricani in via Martiri, corre su Facebook lo sdegno dei cittadini

Il video sulla pagina di "sei di Sanremo se"

Più informazioni su

Sanremo. La parte bassa di via Martiri della Libertà torna ad essere protagonista in negativo per via di una rissa tra nordafricani. In un video diffuso sulla pagina Facebook del gruppo “Sei di Sanremo se”, si vedono due uomini che se le suonano, in pieno giorno e incuranti delle persone che gli sono affianco. Nel vedere queste immagini, ampiamente commentate dagli utenti, torna alla mente la sassaiola a mò di intifada avvenuta circa un mese fa nel centro storico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.