Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, russo truffato con 100.000 euro di rubli falsi: nei guai due italiani

La polizia giudiziaria è riuscita in pochissimo tempo ad identificare i due abili truffatori cambia soldi

Più informazioni su

Sanremo. Importante attività investigativa è stata svolta dal personale della polizia giudiziaria a seguito di una truffa ad un cittadino russo di circa 100 mila euro da parte di due persone (un calabrese e un romano) che fingendo un cambio favorevole in rubli lo hanno truffato con fogli di carta evidentemente falsi e custoditi in un borsone.

I due truffatori professionisti avevano avvicinato il facoltoso russo in diverse occasioni cambiando diverse migliaia di euro in rubli. E’stato fatale per il russo l’ultimo incontro con i due in un finto ufficio cambi allestito per l’occasione che ha tratto in inganno lo straniero. La polizia giudiziaria è riuscita in pochissimo tempo ad identificare i due abili truffatori cambia soldi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.