Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rinvenuta pistola giocattolo a pallini di fronte a una banca: le indagini dei carabinieri

E' stata notata da un passante di fronte in un'aiuola di fronte alla Carige di piazza Eroi

Sanremo. Strano ritrovamento verso le 19 in piazza Eori Sanremesi. Un passante ha notato una pistola dentro un’aiuola di fronte alla banca Carige. L’uomo ha subito allertati i carabinieri del Comando di Villa Giulia che, a loro volta, hanno inviato sul posto i militari del CIO (Compagnia Intervento Operativo), presenti in zona nell’abito dei controlli territoriali di questi giorni. Fortunatamente si trattava di una pistola a pallini, del tipo in libera vendita, poco più che un giocattolo.

Sulla sua provenienza sono in corso indagini, che si avvarranno anche dei filmati delle telecamere di sorveglianze presenti in zona. Non si esclude che qualche ragazzino possa averla persa accidentalmente, come non è da escludere che sia stata utilizzata, a scopo puramente intimidatorio, da qualche tunisino coinvolto nella maxi-rissa di ieri sera, scoppiata verso mezzanotte, che poi se ne è liberato all’arrivo delle divise.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.