Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo piange Pietro Stefani, storico impiegato delle Poste

Aveva 63 anni, si è spento a causa di un male incurabile

Più informazioni su

Sanremo. E’ mancato, all’età di 63 anni, Pietro Stefani, storico impiegato delle Poste. Si è spento stamattina, portato via da un male incurabile che non gli ha lasciato scampo.

Nonostante la malattia, Stefani aveva lavorato fino all’ultimo ed era andato in pensione solo da un anno. Dopo gli studi superiori all’Itis, aveva subito iniziato a svolgere le proprie mansioni presso le Poste centrali di via Roma, per poi trasferirsi all’Ufficio Pacchi di via Volta. Amava molto la musica, il cinema, le letture e soprattutto viaggiare.

In città era molto conosciuto e ben voluto, grazie al suo carattere solare e propositivo. Lascia un fratello e due sorelle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.