Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nelle telecamere il colpo al rappresentante orafo: nel bottino un Daytona da 250mila euro

Il ladro ha raggiunto l'uomo nel bar, dopo aver lasciato uno scooter parcheggiato pochi metri al di fuori del locale

Più informazioni su

Sanremo. Un solo uomo con una mossa furtiva ha scippato un rappresentante orafo, rubandogli il borsello che conteneva orologi extra-lusso, un diamante e svariati contanti. Valore del bottino: 400mila euro. La vittima, un 32enne israeliano residente a Lugano, non ha avuto nemmeno il tempo di reagire. Stava sorseggiando un caffè in un bar di corso Imperatrice: una pausa che si era concesso prima di partire alla volta di Torino, dove avrebbe dovuto partecipare ad una mostra orafa.

Il ladro ha raggiunto l’uomo nel bar, dopo aver lasciato uno scooter parcheggiato pochi metri al di fuori del locale. Poi, con una mossa fulminea, si è appropriato del borsello contenente tre Rolex, tra i quali un Daytona del valore di 250mila euro, un Patek Philippe unico al mondo, un diamante e migliaia di euro in contanti. Le immagini delle telecamere, acquisite dagli inquirenti, hanno ripreso la scena. Le indagini, dirette dal commissariato di polizia locale, sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.