Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Comune rafforza le misure anti-terrororismo fotogallery

Questa mattina potenziata la cintura di sicurezza delle aree pedonali con nuovi blocchi in cemento

Sanremo. La stagione estiva del Comune sta per entrare nel vivo. Per ottemperare alle misure di sicurezza necessarie e scongiurare attentati terroristici come quelli avvenuti in Francia e Germania (quando gli attentatori sono riusciti a lanciarsi alla guida di camion contro la folla), questa mattina è stata infittita la barriera di new jersey che presidiava l’ingresso delle principali vie dello shopping cittadino.

I nuovi blocchi di cemento, collocati dalla ditta incaricata sotto la supervisione dei vigili del fuoco, sono arrivati in particolare nei pressi di tutti gli ingressi di via Matteotti (lato Ariston e cinema Centrale) e agli accessi di via palazzo. Una previsione speciale invece per piazza Borea, che ospiterà i mercatini estivi e per il teatro Ariston, tra i luoghi più visitati dai turisti sia di giorno che durante la sera.

I nuovi “jersey” sono leggermente più bassi e esteticamente migliori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.