Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’Otorinolaringoiatria del Borea ha un nuovo primario: è il 46enne Marco Giudice foto

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Pavia nel 1997 e si è specializzato in Otorinolaringoiatria all'Università di Brescia nel 2002 con punteggio pieno e lode

Sanremo. Il dottor Marco Giudice è il nuovo direttore del reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale Borea. Quarantaseienne, si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia nel 1997 e si è specializzato in Otorinolaringoiatria presso l’Università di Brescia nel 2002, con punteggio pieno e lode.

Ha lavorato come dirigente medico presso la Clinica Otorinolaringoiatrica di Varese, ospedale del Circolo e Fondazione Macchi dal dicembre 2002 al marzo 2016, dove, dal dicembre 2010, era titolare di “Incarico di alta specializzazione, inerente le tecniche ricostruttive in chirurgia oncologica”. Da aprile 2016 ha lavorato presso il reparto di Otorinolaringoiatria dell’Azienda ASL 1 imperiese, con incarico a tempo determinato per funzioni di particolare rilevanza e di interesse strategico, nella posizione di dirigente medico Otorinolaringoiatra. Ha svolto periodi di frequenza e studio presso altri centro ospedalieri e d universitari in Italia ed all’estero. È autore di oltre 70 pubblicazioni su riviste nazionali, internazionali e atti di congressi, di 11 capitoli di libri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.