Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lancia il mozzicone dalla finestra e prende fuoco il balcone di sotto fotogallery

L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato che il rogo si allargasse all'abitazione

Più informazioni su

Sanremo. Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco in via Gioberti questo pomeriggio intorno alle 17. Un rogo divampato sul balcone di un’abitazione ha mandato in fumo un vaso per i fiori e ha provocato spavento nei passanti.

I pompieri sono stati avvisati dalla dipendente di un negozio d’abbigliamento di via Matteotti che si è accorta delle fiamme per una pura causalità, mentre si recava nel retro-negozio per sistemare della merce in magazzino.

Le fiamme sono state domate rapidamente ed è stato evitato che si allargasse alla tenda da sole e quindi anche all’abitazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.