Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, installato attraversamento pedonale a Poggio e al via al piano asfalti in periferie e frazioni

Infine è prevista anche la sistemazione dei marciapiedi di corso degli Inglesi dissestati per via delle radici degli alberi

Più informazioni su

Sanremo. Amministrazione comunale al lavoro per quanto riguarda, l’arredo urbano, manutenzione e sicurezza stradale. Questa mattina nella frazione di Poggio è stato completato l’attraversamento pedonale rialzato nella via principale del paese, una promessa mantenuta dal sindaco presa in carico nell’ultimo incontro pubblico tra l’amministrazione comunale e gli abitanti di Poggio.

E’ inoltre pronto a partire il piano asfalti dall’importo di 150 mila euro per la prima tranche di lavori, dove verrà usata una particolare miscela antiscivolo. L’intervento comprenderà le periferie e le frazioni, come ad esempio San Lorenzo, San Bartolomeo e la Villetta, confermando l’attenzione dell’amministrazione comunale sulle zone periferiche. Nel giro di 7/10 giorni partiranno i lavori di rifacimento degli asfalti.

Infine è prevista anche la sistemazione dei marciapiedi di corso degli Inglesi dissestati per via delle radici degli alberi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.