Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in Piazza Borea D’olmo va in scena “Cappuccetto Rock”

La più famosa e conosciuta fiaba Europea viene presentata in una divertente versione rock

Sanremo. Il teatro dei Mille Colori, nell’ambito delle Manifestazioni estive del Comune di Sanremo, nella rassegna di Teatro per bambini e oro famiglie, a partire dalle ore 21,30 in Piazza Borea D’olmo con ingresso gratuito presenterà “Cappuccetto Rock”, spettacolo di pupazzi di e con Salvatore Stella.

Testo: Salvatore Stella
Scenografie: Marta Laveneziana
Musiche: Mauro Arneri
Pupazzi: Maria Teresa Alessi

La più famosa e conosciuta fiaba Europea viene presentata con un vestito nuovo, utilizzando come leitmotiv brani che hanno segnato la musica Rock. I pupazzi daranno vita così ad una divertente versione Rock volta a far conoscere alle nuove generazioni la musica che ascoltavano la maggior parte dei loro padri, o a volte nonni, senza trascurare momenti di riflessione legati al rispetto della natura, al valore dell’amicizia e all’autostima fondamentale per una sana crescita interiore. Adatto per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni per un ora di puro divertimento. E che la Fiaba cominci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.