Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in conclusione le lezioni della scuola di musica “Ottorino Respighi”

L'incontro si terrà presso la Sala della Federazione Operaia Sanremese, con i maestri Luciano Capurro e Saviana Crespi

Sanremo. Dopo tre appuntamenti, si conclude oggi il ciclo delle lezioni dimostrative gratuite organizzate dalla Scuola di Musica “Ottorino Respighi”. Questa sera, mercoledì 26 luglio, presso la Sala della Federazione Operaia Sanremese, i maestri Luciano Capurro e Saviana Crespi; daranno nozioni sugli strumenti a fiato e sulla chitarra, dalle ore 18 sino alle 19, in via Corradi a Sanremo. Il pubblico che vi ha partecipato, mettendosi anche alla prova, ha apprezzato gli eventi, richiedendo nuovi appuntamenti a settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.