Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il “Teatro dei Mille Colori” presenta lo spettacolo “Una poltrona sotto le stelle”

Tutti gli spettacoli si svolgeranno in piazza Borea D’Olmo

Sanremo. Ancora due appuntamenti con Il Teatro dei Mille Colori e la rassegna per i più piccoli “Una Poltrona sotto le Stelle”: domani, martedì 1° agosto è la volta di “L’Armadio della Zia”, lunedì 7 agosto toccherà a “Bolle in Pentola”. Tutti gli spettacoli si svolgeranno in piazza Borea D’Olmo alle 21.30, ingresso libero. Il divertentissimo spettacolo “L’Armadio della Zia” di domani, rappresentato dal Teatro del Corvo, racconta di come tutti abbiano una zia un po’ bizzarra, quella che fa cose strane ma divertenti. Una zia, che come tutte le zie strane, ha una fissazione particolare. E la zia Egeria, protagonista dello spettacolo, non fa eccezione: possiede un armadio insolito e la sua fissazione sono… le calze! Colorate, a righe, di lana o di cotone, tinta unita o fantasia. La zia apre l’armadio e mostra la collezione non solo di calze ma anche di storie: dentro il suo armadio, ogni calza prende vita e vive nuove avventure. Il coloratissimo mobile in realtà è un teatrino dalle cui ante, antine e cassetti esce un mondo di personaggi costruiti con calze e calzini.

“Bolle in Pentola” del 7 agosto, invece, racconta di un cuoco che immagina di cucinare nuovissime ricette per lo spirito fatte di gag, lazzi e appetitose bolle di sapone e magie. Ricette condite con buona musica e coinvolgimento del pubblico degne di un pluristellato Master-chef! Divertimento assicurato per i bambini di tutte le età. Gli eventi rientrano nel calendario estivo messo a punto dall’Assessorato al turismo, cultura e manifestazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.