Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Il cittadino si ribella”: dopo una rissa tra stranieri 47enne scende in strada con il fucile a pompa

E' successo il 13 luglio scorso

Più informazioni su

Sanremo. Era sicuramente esasperato. E forse si sentiva anche un po’ come Charles Bronson nel film “Il giustiziere della notte” o, rimanendo nella cinematografia italiana, come Franco Nero ne “Il cittadino si ribella”. Fatto sta che, la sera del 13 luglio scorso, un 47enne si è presentato davanti ad un bar del centro città con un fucile a pompa calibro 12, forse a solo scopo intimidatorio, ma sicuramente con l’anelito di chi vuole farsi giustizia da solo. Poco prima, davanti al locale, c’era stato uno battibecco molto acceso tra due tunisini, terminato con il lancio di bottiglie da parte di entrambi i contendenti e sembra che dei cocci di vetro l’abbiano ferito ad un piede.

Una volta volta davanti al bar, l’uomo è stato dissuaso dai suoi intenti dai gestori del locale ed è poi ritornata a casa. Ma la scena non è passata inosservata agli agenti di polizia del locale Commissariato, che l’hanno vista attraverso l’occhio elettronico delle telecamere di video sorveglianza cittadina. Alla fine il soggetto – incensurato e con il porto d’armi per caccia – è stato indagato in stato di libertà per il porto ingiustificato dell’arma e gli sono stati ritirati i titoli e i sei fucili di proprietà oltre a tutti i proiettili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.