Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i carabinieri sequestrano una ventina di false griffes: erano tutte borse di marca taroccate fotogallery

Il teatro delle attività dell'Arma è stato il mercato settimanale di piazza Eroi Sanremesi

Sanremo. Continua l’opera di contrasto all’abusivismo commerciale da parte dei carabinieri della locale Compagnia. I militari del Comando di Villa Giulia, coordinati dal capitano Paolo De Alescandris, hanno agito in collaborazione con Squadra Operativa di Supporto dell’Arma.

Il teatro delle attività dei carabinieri, stamane, è stato il mercato settimanale di piazza Eroi Sanremesi. Il “bottino” dei controlli si è concretizzato nel sequestro di una ventina di borse dai marchi contraffatti, tra le quali spiccavano diverse “Prada” di buona fattura. Quando il senegalese che le stava vendendo ha visto le divise, si è subito dato alla fuga, sbarazzandosi della mercanzia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.