Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, è nato Andrea Napoli: auguri a papà Nicola e mamma Alessandra Demarchi foto

Il ringraziamento dei neo-genitori al reparto di ostetricia dell'ospedale di Sanremo e gli auguri dell'amico Chicco Iacobucci

Sanremo. E’ nato Andrea Napoli, nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Sanremo venerdì 7 luglio , sotto i migliori auspici, nel segno del cancro. Andrea è uno splendido maschietto nato dall’amore di Nicola Napoli e Alessandra Demarchi, lui di Bordighera e lei di Arma di Taggia.

Nel darne l’annuncio il neo papà e la neo mamma desiderano ringraziare sinceramente il dottor Sugliano Giovanni , lo staff di ginecologia e ostetricia e tutto l’ospedale di Sanremo per la professionalità, la competenza e la cordialità nei quali hanno fatto nascere il piccolo Andrea.

Un abbraccio grandissimo con l’augurio di ogni bene al piccolo Andrea e di ogni soddisfazione a Nicola e Alessandra giunge anche da Chicco Iacobucci, storico amico della coppia e compagno di mille imprese di Nicola, con il quale è unito da grandissima amicizia coltivata nella politica, nel divertimento, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni come si confà nelle vere ed eterne amicizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.