Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cade da un muro alto cinque metri in campagna: donna ferita gravemente interviene elisoccorso fotogallery

Sul posto 118 e ambulanza Volontari Soccorso Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Una donna è rimasta gravemente ferita dopo essere precipitata da un muro alto cinque metri nella sua campagna in zona San Giacomo. La donna, rimasta cosciente, avrebbe perso la sensibilità degli arti inferiori.

Vista la zona dove è accaduto l’incidente e le ferite riportate, oltre ad un equipaggio della Croce Rossa di Sanremo, il 118 ha allertato l’elisoccorso dei vigili del fuoco che è decollato dall’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova per raggiungere la frazione del Comune di Sanremo.

Qui, insieme alla Croce Rossa, i vigili del fuoco hanno provveduto ad issare a bordo l’infortunata per essere trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove sará sottoposta a tutte le cure del caso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.