False griffe

Sanremo, blitz della polizia nel mercato coperto: venditore abusivo si nasconde sotto un furgone e fa scoprire la merce contraffatta del “collega”

Nell'ambito del servizio predisposto sabato scorso dal Questore di Imperia Capocasa

"Viaggiando in Riviera: disegni e racconti di Frontiera", la mostra al casinòetati

Sanremo. Brillante operazione degli agenti di polizia impegnati nel servizio di controllo del mercato cittadino, disposto dal questore Capocasa e coordinato dal primo dirigente Stefanizzi, contro la vendita di prodotti contraffatti nelle zone del mercato e limitrofe.

Il sequestro della merce, borse e portafogli non originali, è avvenuto ad opera dei “poliziotti di quartiere” sabato scorso quando, dopo aver individuato all’interno del mercato coperto alcuni venditori abusivi di origine senegalese esporre le proprie patacche, hanno prima fatto finta di non notarli per evitare una fuga rocambolesca all’interno della struttura affollata da turisti e residenti, per poi acciuffarne uno dei due che aveva avuto la brillante idea di infilarsi sotto un furgone per nascondersi.

Gli agenti del commissariato, che li tenevano sotto osservazione, hanno bloccato il soggetto sotto il furgone recuperando non solo la merce di questo ma anche quella dell’altro venditore abusivo, che l’aveva probabilmente abbandonata al “collega” per dileguarsi più facilmente.

T.B. di 50 anni, con numerosi precedenti specifici, è stato denunciato a piede libero e messo a disposizione dell’ufficio immigrazione della Questura.

commenta