Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, auto sorpassa e travolge scooter: 18enne ferita, il due ruote distrutto foto

E' avvenuto verso le 17.45 sulla strada Aurelia in prossimità del bivio per Poggio

Sanremo. E’ di una diciottenne ferita e uno scooter distrutto ferita il bilancio dell’incidente stradale avvenuto verso le 17.45 sulla strada Aurelia in prossimità del bivio per Poggio.

Secondo una prima ricostruzione, ma l’esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Municipale, uno scooter Malaguti F10 con a bordo una 18enne e una 39enne stava immettendosi sulla strada principale svoltando a destra verso il centro città quando una Honda bianca con targa francese, in fase di sorpasso verso Arma di Taggia, ha urtato il mezzo a due ruote, staccandogli la parte anteriore.

Nello scontro la più giovane delle due donne sembra abbia riportato un trauma alla gamba destra, l’altra fortunatamente solo tanto spavento. Il 118 le ha soccorse con l’automedica è un’ambulanza della Croce Verde armese.

LE FOTO SONO DI JACOPO GUGLIOTTA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.