Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, auto fuori controllo semina il panico ai Tre Ponti: tre feriti e tanti mezzi danneggiati foto

Le operazioni di soccorso sono state rese difficile dal parcheggio selvaggio

Più informazioni su

Sanremo. Attimi di panico in strada Tre Ponti. Proprio sopra l’ultimo tratto di spiagge, verso le 16.30, un’auto è sfuggita dal controllo dell’anziano guidatore ed ha travolto due donne e un ragazzo, ha danneggiato diverse macchine parcheggiate ed finita scontrandosi frontalmente con un’altra vettura che proveniva dall’opposta direzione. La moglie dell’automobilista, a fianco a lui sulla macchina “impazzita” ha detto che, alla loro Daihatsu Cuore, è rimasto incastrato l’acceleratore, non si capisce bene a causa di cosa.

riviera24 - Sanremo, auto fuori controllo semina il panico ai Tre Ponti

Nessuno dei feriti fortunatamente è grave. Il 118 ha iniziato tre ambulanze e l’automedica. La dinamica è al vaglio degli agenti della Municipale. Le operazioni di soccorso sono state rese difficile dal parcheggio selvaggio che “va di moda” in quella strada, soprattutto durante la stagione balneare. Le auto parcheggiate sugli stalli per le moto infatti, occupano la carreggiata rendendo una strada (bloccata per un’ora) stretta una sorta di corridoio. Molte vetture sono state multate per divieto di sosta. Sul posto c’era anche il vicesindaco Leandro Faraldi, che come medico ha prestato i primi soccorsi al ragazzo ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.